Appartamento con camino

Appartamento con camino

Oggi vi apriamo le porte di un appartamento dove abbiamo realizzato l’intero arredamento.

I proprietari di questo immobile hanno eseguito una ristrutturazione completa, arredando la cucina, la zona living, i bagni e la camera padronale.

Il nostro team ha interpretato al meglio le loro esigenze, realizzandone i desideri.
Una volta confermato il progetto, abbiamo elaborato i disegni produttivi dopo aver verificato le misure in cantiere.

Gli arredi sono stati prodotto nella nostra linea di produzione interna, e successivamente sono stati consegnati e montati da chi li ha realizzati.

Cucina

Una cucina estremamente pulita nelle linee, sottolineata dalla scelta delle gole dall’incasso filo-top del piano cottura.

Il top, ripreso nell’isola, conferisce un tono più caldo all’intera cucina e la rende armoniosa.

L’isola centrale con un bancone snack dove fare colazione o consumare un pasto veloce, riprende le linee della cucina e crea un ambiente accogliente per i famigliari e gli ospiti. Separa gli ambienti ma non pregiudica la convivialità.

Il progetto è completato da una dispensa che separa i due ambienti, unendo funzionalità all’estetica

Tavolo da pranzo

Un grande tavolo in legno massello è il protagonista della zona pranzo, la struttura portante, geometrica ma non lineare, riprende il motivo delle sedie e degli sgabelli.

Living

Quando si entra in questa casa l’occhio viene rapito dall’ampiezza del soggiorno, dominato da un divano con chaise lounge con lo schienale regolabile in diverse posizioni, e dalla seduta sospesa dalla linea essenziale e geometrica.

Il tavolino di vetro a doppia altezza riprende lo stile della seduta e rilancia lo sguardo verso la parete dove campeggia un televisore che dialoga con il nero del camino e della colonna sulla destra, linee pulite essenziali e dal forte carattere.

Bagno

Questo appartamento ha due bagni, il primo con una mensola realizzata su misura che porta lo sguardo verso l’alto. il secondo, caratterizzato dal doppio lavabo, e da colore caldo del legno

Zona notte

La camera padronale, decisa nella sua essenzialità, è composta da un grande letto in tessuto e due comodini, essenziali e semplici