Hotel Aquila D’Oro Misano

Per l’Hotel Aquila D’Oro di Misano abbiamo curato una importante progettazione e realizzazione dell’arredo esterno, reception, bar e sala ristorante.

Un grande banco bar ad isola realizzato in vetro retro verniciato grigio beige, con elemento rialzato bianco crema e porta Saloon. In coordinato portabicchieri e bottiglie a soffitto, in ferro laccato bianco crema e acciaio lucido.
Per completare l’ambiente abbiamo realizzato una libreria e un tavolo rialzato in una luminosa finitura Old King e fornito sgabelli, tavoli, sedie, divani e poltroncine.

L’interno del banco è completamente attrezzato con celle frigo, lavabo, elemento banco birra ad ante con aerazione, blocco macchina caffè a tre vani, lavastoviglie, elementi su misura speciali e top in acciaio.

La reception è stata progettata con le stesse finiture dell’isola bar, e completata con armadiature speciali su misura, porta riviste e porta chiavi e scrivanie sagomate.

Nella sala ristorante è stata progettata una parete attrezzata con colonne ad ante rientranti e ripiani per macchine colazione, elementi ad ante dotati di Drop in caldo e freddo e celle refrigerate con top in Quarzo Iron Bark, maxi colonna a ripiani ed elementi pensili orizzontali.

Per l’area esterna abbiamo fornito tavoli, sedie e poltroncine, il tutto in colore bianco, per mantenere la luminosità e l’eleganza che contraddistingue questo Hotel.