L’eleganza del bianco

Un’arredo su misura che parte dalle scale e sfrutta perfettamente gli spazi di tutta la casa

Due rampe di scale sono spazi preziosi per poter realizzare un mobile contenitore con ante battenti e ripiani, dove la parte superiore è un piano d’appoggio che parte dall’ingresso e arriva alla zona soggiorno.

La finitura è un laccato bianco opaco che si accosta con estrema armonia al soffitto in legno con travi a vista, per un risultato caldo e accogliente, molto luminoso.

La stessa finitura prosegue nel mobile living che è stato realizzato su misura per adattarsi alle misure della stanza, completo di ante e ripiani in cristallo e prosegue sulle porte con bugne pantografate.

La cucina su misura ha una composizione ad angolo, sempre laccata bianca opaca, con top e schienale in un bellissimo quarzo Iron marrone lucido, che esalta la penisola.

Nelle tre camere da letto, seguendo il fil rouge del laccato bianco opaco, abbiamo realizzato un armadio maxi altezza con due profondità per consentire un miglior passaggio al letto matrimoniale, nella seconda una cabina armadio sempre maxi altezza e nella terza un’armadio con settimino e vani a giorno. Nelle stanze dei ragazzi naturalmente trovano posto le scrivanie con elementi a giorno per libri e oggetti personali.